23 maggio 2011

Non solo Fimo........... ;D

Sin da piccola mi è sempre piaciuto creare bracciali e collane, ma mi attrezzavo come potevo, con le tipiche perline gioccatolo di plastica, per esempio. ^^' Ma adesso che sono diventata grande, e la passione per la bijoutteria "fai da te" mi è rimasta, quel tipo di perline non va più bene! XD Così, pur proseguendo l'esperienza "fimeggiante", adesso mi dedico anche a questo tipo di accessori....e spero di poter allargare il mio campo, quando avrò più tempo....e fondi XD






Il posto in cui compro la minuteria varia per le creazioni in fimo (io infatti lo definisco "il mio fornitore"! XD) ha anche perline in metallo molto belle, io ne ho presa solo qualcuna per prova....ma sicuramente ci tornerò a fare scorta! XD



Non sono belleeee?!? *____*


Questo è un altro esempio di bracciale che ho realizzato recentemente! :D


Che ve ne pare?? *_*
Ci sono anche gli orecchini abbinati! :3

Nessun commento:

Posta un commento