30 settembre 2010

Portachiavi personalizzato! ^w^

Eccovi una novità che vi dà la possibilità di scegliere come sempre quello che preferite! :D
Stavolta vi propongo l'occasione di realizzare i vostri portachiavi personalizzati, con il vostro nome o di qualcun'altro, il vostro segno zodiacale o qualsiasi altra cosa vogliate che scriva...e inoltre potrete scegliere uno dei tanti ciondoli che vi ho mostrato qui nel blog, sul mio profilo e sulla mia pagina di facebook!
Per un risultato del genere:




Questo per esempio è il mio :) Ma voglio farvi vedere anche quello che ho realizzato per il mio ragazzo, tanto per rendere ancora meglio l'idea! :D


Scegliete quindi il ciondolo ke più vi piace, ditemi cosa volete che scriva e io vi realizzerò il vostro portachiavi personale! :3 Sono pezzi tutti realizzati a mano....per questo sono unici! U___U

Nessun commento:

Posta un commento